Riparte l'Accademia di Musica "Lucia Iurleo": iscrizioni aperte

  • Pubblicato in Cultura
  • Letto 651 volte
Riparte l'Accademia di Musica "Lucia Iurleo": iscrizioni aperte
07 Nov
2016

Avviate le iscrizioni per la sede dell' Accademia di Musica "LUCIA IURLEO" di Brindisi. Riprendiamo le iscrizioni con grinta e nuova proposta formativa ampia e accessibile economicamente a tutti. Docenti con esperienza didattica e con curriculum formativo e artistico che certamente riusciranno a soddisfare le esigenze formative di ciascuno. La segreteria sarà aperta il martedì, mercoledì e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per effettuare le iscrizioni. Sede è presso la Parrocchia Ave Maris Stella, gentilmente messa a disposizione dal Parroco Fra Francesco RUTIGLIANO e dalla sua comunità francescana e parrocchiale, ubicata in via G. CASTROMEDIANO n. 36 al rione Casale. Un ampia offerta formativa dai bambini di 3 anni fino all'età adulta.

La nostra accademia è una palestra in cui si possono approfondire tutte le sfaccettature dell’arte della musica: dal corso sullo specifico strumento musicale a quello di musica d’insieme, coro, masterclass, corsi di perfezionamento, campus estivi . L’approccio a quest’arte è diversificato a seconda dell’età: ci sono corsi collettivi ed individuali rivolti a bambini 3 -6 anni, ragazzi e adulti. L’attività formativa svolta in questi 11 anni, dalla nostra realtà ci ha portato a proporre corsi di musica di alto livello riconosciuti per la sua capacità inventiva e l’apprezzamento dei nostri allievi. Saranno attivati soltanto i corsi che registreranno il minimo numero di iscrizioni richieste.

La Direzione dell'Accademia di Musica "LUCIA IURLEO" ha attivato anche la possibilità di inviare l'ISCRIZIONE ONLINE , collegandosi al sito www.accademiamusicaleculturalesanvito.it troverà la pagina iscrizioni online 2016/17.

Un'esperienza da provare e constatare direttamente; non sono parole ma fatti. VIENICI A TROVARE ! Per informazioni Tel. 329 6337574 - 338 2719005.

A cura UFFICIO STAMPA DELL’ACCADEMIA MUSICALE CULTURALE SAN VITO.